Insurance Trade

Inser perfeziona l'acquisizione di Agibroker

Con questa acquisizione Inser entra anche nel capitale di Win, broker wholesale indipendente e già partner strategico

Inser perfeziona l'acquisizione di Agibroker
Agibroker entra nel gruppo Inser. Inser ha perfezionato l’acquisizione di Agibroker, quarantennale realtà del brokeraggio vicentino. 

L’operazione d’integrazione della struttura organizzativa di Agibroker e l'ampliamento della sede vicentina, si legge nella nota, si aggiungono all’headquarter di Trento e alle sedi di Milano, Brescia, Bergamo, Udine, Parma e Rieti con una squadra composta da oltre 150 persone tra dipendenti e collaboratori.

"Siamo molto soddisfatti dell’operazione, che è stata possibile anche grazie al prezioso contributo del dott. Gherardo Barbini, presidente di Win Srl. Nel processo di continua espansione che stiamo realizzando da alcuni anni, abbiamo individuato in Agibroker un partner ideale per il comune approccio al mercato e al cliente", ha spiegato l’amministratore delegato di Inser, Pierpaolo Ruggeri. 
Con questa acquisizione Inser entra anche nel capitale di Win, broker wholesale indipendente e già partner strategico del broker. 

Il portafoglio di Inser, ricorda il comunicato, è costituito da realtà appartenenti al settore industriale, multiutilities, servizi e enti pubblici per un totale di oltre 110 milioni di euro di premi intermediati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti