Insurance Trade

Win, Sergio Rani è il nuovo chief technology officer

Con questo nuovo ingresso il broker wholesale vuole accelerare su nuovi progetti e implementare lo sviluppo della piattaforma Win.Next

Win, Sergio Rani è il nuovo chief technology officer
Win, broker wholesale indipendente con una forte propensione insurtech, ha annunciato la nomina a chief technology officer di Sergio Rani (nella foto), manager che vanta una pluriennale esperienza in qualità di operation manager di una azienda di brokeraggio assicurativo multinazionale.

Secondo Titti De Spirt, ceo di Win, l’arrivo di Rani “consentirà una importante accelerazione degli ambiziosi progetti innovativi che stiamo portando avanti e degli sviluppi delle funzionalità di Win.Next (la piattaforma di piazzamento multimercato e multiprodotto unica sul mercato assicurativo). Sergio, con le sue competenze, si inserisce nel piano strategico di Win di proposizione alla filiera assicurativa di soluzioni innovative basate su un modello consolidato e in continuo sviluppo”.

Il network di Win conta 68 società di brokeraggio, un panel di oltre 15 compagnie operanti nel segmento Pmi, e diversi accordi di collaborazione per la fornitura di servizi ancillari.

Il nuovo chief technology officer si è detto “orgoglioso di entrare a far parte della squadra Win che – ha sottolineato Rani – si propone al mercato come un interlocutore proattivo che coniuga la comprensione delle esigenze dei professionisti del settore con una tecnologia sofisticata ma accessibile, è una sfida che mi entusiasma e rispecchia i valori di condivisione di obiettivi comuni e integrazione di competenze diverse che da sempre ritengo necessari per il successo di qualunque progetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti