Insurance Trade

Yolo, partnership con Despar Centro-Sud

Al via la vendita di polizze digitali per i clienti della catena della gdo, che potranno anche partecipare a un’operazione a premio

Yolo, partnership con Despar Centro-Sud
Da oggi i clienti di Despar Centro-Sud (azienda con oltre 500 punti vendita Despar, Eurospar e Interspar) potranno sottoscrivere le assicurazioni digitali distribuite da Yolo e partecipare all’operazione a premio Assicurati con Yolo. L’iniziativa prevede che per ogni polizza acquistata, i clienti riceveranno una carta regalo digitale spendibile presso i punti vendita del gruppo aderenti all’iniziativa.

Nel dettaglio, tramite la app o il sito web di Despar Centro-Sud, il cliente può accedere alla sezione dedicata ai servizi assicurativi. Selezionando la polizza di interesse, il sistema reindirizza il cliente alle properties digitali di Yolo dove viene finalizzato l’acquisto che permette di partecipare all'operazione a premio. Una volta effettuato l’acquisto, il cliente riceverà una Carta Regalo Despar Centro Sud Digitale spendibile presso i punti vendita del gruppo aderenti all'iniziativa che verrà accompagnata da una campagna di comunicazione online e offline in partenza a maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti