Insurance Trade

Lokky, partnership con TaxMan per tutelare professionisti e Pmi

Al via la collaborazione tra il broker digitale focalizzato sulle micro imprese, e la piattaforma in cloud che supporta nella gestione della contabilità

Lokky, partnership con TaxMan per tutelare professionisti e Pmi
Lokky, broker assicurativo digitale italiano focalizzato su micro imprese, professionisti e freelance, ha stretto una partnership con TaxMan, piattaforma in cloud che supporta professionisti e Pmi nella gestione della contabilità.

La collaborazione tra le due aziende nasce con il comune obiettivo di affiancare e tutelare i professionisti nella loro attività lavorativa quotidiana attraverso un servizio personalizzato. Grazie alla partnership con Lokky, le micro imprese (tra cui anche commercianti, artigiani, ristoratori, etc.), i professionisti iscritti ad albi e i freelance del network TaxMan potranno accedere all’offerta assicurativa del broker focalizzata su diverse tipologie di coperture, a partire da Responsabilità civile, Rc professionale, Rc asseverazione Superbonus 110%, tutela legale, cyber risk, danni a immobile e contenuto, infortuni e malattia.

I prodotti sono offerti in collaborazione con le compagnie partner di Lokky, tra cui Vittoria Assicurazioni, Allianz Viva, Tokio Marine, Sara Assicurazioni, Nobis Assicurazioni.

Secondo il ceo di Lokki, Paolo Tanfoglio, “questa situazione pandemica ha messo a dura prova piccole imprese, professionisti e freelance che hanno vissuto un processo di grande trasformazione della propria attività lavorativa, con il relativo emergere di nuovi rischi e nuove esigenze di copertura assicurativa. La partnership con TaxMan ci permetterà di consolidare ulteriormente il nostro posizionamento in questo segmento di mercato, attraverso un'offerta sempre più personalizzata e studiata sulle singole esigenze, e rappresenta un altro traguardo importante nel nostro percorso di crescita”.

Lokky individua la polizza più adatta grazie a tecnologie nell’ambito degli smart analytics e data enrichment, attraverso la personalizzazione dei prodotti disponibili con garanzie, sotto garanzie, condizioni particolari, massimali e franchigie. I professionisti del network TaxMan, spiega una nota, “avranno la possibilità di sottoscrivere una polizza in meno di 10 minuti, interagendo esclusivamente con la piattaforma online: dalla comprensione dei bisogni assicurativi, alla personalizzazione del prodotto, passando per il pagamento sino ad arrivare all'emissione e alla sottoscrizione della polizza”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti