Insurance Trade

Assimedici, nuova convenzione con Federfarma

Responsabilità civile ed eventi catastrofali sono le coperture messe a disposizione delle oltre 18mila farmacie su tutto il territorio nazionale

Assimedici, nuova convenzione con Federfarma
Assimedici stipula una nuova convenzione assicurativa con Federfarma nel settore delle farmacie. Il broker offrirà un servizio 24 ore su 24 per supportare le farmacie nella loro gestione del rischio. Responsabilità civile ed eventi catastrofali sono le coperture messe a disposizione delle oltre 18mila farmacie su tutto il territorio nazionale. I farmacisti associati a Federfarma potranno anche contare su un numero di telefono dedicato e su un sito internet www.federfarma.assimedici.it in cui trovare gli approfondimenti, e acquistare le integrazioni disponibili in completa autonomia. 

"Siamo fieri di poter supportare un cliente così prestigioso come Federfarma, certi di poter creare una sinergia che garantirà altre grandi soddisfazioni per il futuro. Con il nostro partner SanitAssicura abbiamo individuato delle soluzioni assicurative offerte da primarie compagnie a prezzi e condizioni davvero vantaggiose e che mettono al centro le necessità dei farmacisti", ha commentato in una nota Attilio Steffano, presidente di Assimedici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti