Insurance Trade

Roadshow: assicurare la sanità

Ciclo di 14 incontri, su tutto il territorio nazionale, per approfondire la responsabilità sanitaria alla luce della legge Gelli

Watermark 16 9
È passato ormai un anno dall’approvazione della legge n. 24/2017, la cosiddetta legge Gelli. Un testo per molti versi rivoluzionario, che ha modificato nel profondo il concetto di responsabilità sanitaria per come eravamo abituati a conoscerlo. E che magari deve essere ancora ben assimilato nel tessuto sanitario del nostro Paese.
È in quest’ottica che Insurance Academy, Sanità Academy e MedMalRisk, con il contributo di Assimedici e UA Underwriting Agency, hanno deciso di promuovere e organizzare un roadshow dedicato alla nuova disciplina della responsabilità sanitaria. Completamente gratuita, l’iniziativa è pensata per gli intermediari assicurativi, che potranno così approfondire e confrontarsi su un tema di stretta attualità: al termine dell’incontro, verranno riconosciuti ai partecipanti quattro ore formative.
Dopo l’incontro inaugurale di Bologna, svoltosi ieri, l’iniziativa è approdata oggi a Rimini per poi far tappa in altre 12 città italiane: Pescara, Bari, Palermo, Catania, Firenze, Savona, Torino, Verona, Cagliari, Reggio Calabria, Napoli e Roma.
Per info e iscrizioni è possibile visitare il sito di Insurance Academy.

Nella foto: un momento della prima tappa a Bologna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti