Insurance Trade

Ugari, nuove partnership per la formazione dei giovani assicuratori

Nuove collaborazioni con CultAcademy e Lf Campus per l'erogazione di corsi dedicati

27/04/2016
L'Unione dei giovani assicuratori e riassicuratori italiani (Ugari) ha sviluppato nuovi accordi con società specializzate, per fornire ai propri soci percorsi di crescita professionale di qualità, a prezzi agevolati.
I corsi, fruibili in ogni momento e ovunque esista una connessione internet, sono pensati per i giovani che hanno poco tempo disponibile, ma che desiderano sviluppare competenze in maniera indipendente.

In particolare, attraverso la partnership con CultAcademy, Ugari propone corsi di 10 ore (che forniscono crediti Ivass e un servizio di tutoring tecnico dedicato tramite e-ticketing) sui rami furto e incendio, rischi ordinari e rischi industriali, Rc generale, Rc medica e globale fabbricati.

Grazie alla collaborazione con Lf Campus, invece, l'associazione propone corsi dedicati all’iscrizione e al mantenimento nel Rui o nell’Oam (Organismo degli genti e mediatori creditizi), per agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi, loro dipendenti e collaboratori, nonché corsi su antiriciclaggio, trasparenza nei contratti di credito, tutela della privacy e disciplina dell’usura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti