Insurance Trade

Laboratorio Negoziazione, un'iniziativa per far conoscere e sperimentare i fondamenti della negoziazione in ogni contesto

Il progetto, organizzato da The European House-Ambrosetti, non è un tradizionale corso di formazione ma un percorso fortemente interattivo ed esperenziale

Watermark 16 9
1-Che impatto ha la capacità di negoziare sul conto economico aziendale?
2-Quanta energia perdiamo in negoziazioni che sfociano in conflitti con colleghi, capi o peggio, clienti?
3-Quanta efficacia disperdiamo perché ci mancano tecniche che rendono la negoziazione un'abilità professionale e non un fatto personale?

Tutti i giorni negoziamo senza esserne consapevoli.
Tutti i giorni passiamo dalle 2 ore fino anche alla totalità della giornata di lavoro a negoziare con colleghi, collaboratori, capi, clienti e fornitori.

Non a caso uno dei temi più ricorrenti nei nostri quotidiani colloqui con imprenditori e manager è quello della negoziazione in tutte le sue declinazioni, sia come modalità attraverso la quale esprimere in modo efficace un nuovo stile di leadership, sia come strumento capace di far evolvere le relazioni con un mercato in continua evoluzione.

Questi i motivi per cui The European House-Ambrosetti ha organizzato Laboratorio Negoziazione", un'iniziativa progettata con l'obiettivo di far conoscere e sperimentare i fondamenti della negoziazione in ogni contesto, all'interno dell'organizzazione e in ambito commerciale.

Non si tratta ovviamente di un tradizionale corso di formazione ma di un percorso fortemente interattivo ed esperienziale, attraverso il quale i partecipanti avranno l'opportunità di conoscere e sperimentare sul campo le più avanzate ed incisive pratiche negoziali.

L'architettura modulare del percorso e le modalità attraverso le quali esso si sviluppa consentono inoltre ad ognuno di utilizzarne i contenuti e sfruttarne le potenzialità in stretta coerenza con le proprie aspettative e le personali esigenze.

Laboratorio Negoziazione è strutturato su tre moduli altamente interattivi:

1-MODULO BASE: NEGOZIAZIONE: PREPARAZIONE, METODO, EFFICACIA - 13/14/15 Marzo 2013
2- APPROFONDIMENTO 1 : OFFICINA di NEGOZIAZIONE INTERNA - 25/26 Marzo 2013
3-APPROFONDIMENTO 2 : BOTTEGA di NEGOZIAZIONE ESTERNA - 27/28 Marzo 2013

Se segnali di essere venuto a conoscenza del laboratorio tramite Insurance Trade avrai diritto alla tariffa minima prevista.
Nel caso in cui l'Azienda volesse iscrivere un numero di partecipazioni pari a 6 o superiore avrà diritto ad un ulteriore sconto del 10%.
Per ulteriori approfondimenti puoi visualizzare l'allegato e visitare il sito www.ambrosetti.eu.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

formazione,
👥

Articoli correlati

I più visti