Insurance Trade

Net Insurance, partnership con Banca Popolare S.Angelo

L’accordo sarà focalizzato su specifici prodotti che verranno gradualmente introdotti sul mercato

Net Insurance, partnership con Banca Popolare S.Angelo
Net Insurance ha siglato un accordo distributivo con la Banca Popolare Sant’Angelo. La partnership prevede lo sviluppo in prima battuta di un’offerta focalizzata su alcuni specifici prodotti: Pmi Impresa Agricola, Pmi Commercio, Pmi Artigianato e prodotti digitali, a partire da coperture legate al mondo del travel. In questo range di offerta, notevole rilevanza riveste il prodotto legato al mondo dell’agricoltura, particolarmente distintivo per il canale bancassicurativo e che contribuisce a sostanziare il posizionamento unico di Net Insurance nel panorama assicurativo italiano.
L’offerta della compagnia sarà completata dalla formazione erogata da Niba, la business academy di Net Insurance, per supportare l’ulteriore crescita della Banca nello sviluppo delle qualità e potenzialità distributive.
“Questa partnership – ha spiegato l’ad Andrea Battista – è per Net Insurance il quarto accordo distributivo in meno di un anno e contribuisce a realizzare l’obiettivo di creare un network diversificato con partner di forte radicamento locale, secondo le linee guida del nostro piano industriale. Riconoscere e venire incontro alle necessità assicurative dei diversi territori è fondamentale, e questo accordo concretizza la volontà e la capacità di offrire prodotti e servizi mirati in grado di coprire le diverse esigenze”, ha concluso Battista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti