Insurance Trade

Net Insurance main sponsor della Corsa di Miguel

La manifestazione, dedicata al poeta-maratoneta Miguel Sanchez, desaparecido in Argentina, si svolgerà a Roma il prossimo 19 gennaio. La compagnia la sponsorizza per il secondo anno di fila

Net Insurance main sponsor della Corsa di Miguel
Net Insurance sponsorizzerà per il secondo anno consecutivo la Corsa di Miguel, giunta alla sua 21esima edizione, che si svolgerà il prossimo 19 gennaio a Roma. 
"Con il sostegno al Club Atletico Centrale - si legge nella nota della società -, l'azienda vuole ancora una volta sottolineare la sua vicinanza al mondo dello sport e ai migliori valori che esso trasmette: aggregazione, lealtà, rispetto per il prossimo e per le regole, principi basilari che Net Insurance condivide e persegue, anche attraverso la propria offerta assicurativa". 

La compagnia è, anche per il 2020, main sponsor dell'evento sportivo aperto sia ad atleti sia ad amatori. La corsa è nata per ricordare il poeta-maratoneta Miguel Sanchez, desaparecido in Argentina: "è più di una semplice gara", ha detto Andrea Battista, l'ad di Net Insurance. "E' un appuntamento che coinvolge la città di Roma e, a al tempo stesso, ha una valenza etica ben più ampia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti