Insurance Trade

Net Insurance main sponsor della Corsa di Miguel

La manifestazione, dedicata al poeta-maratoneta Miguel Sanchez, desaparecido in Argentina, si svolgerà a Roma il prossimo 19 gennaio. La compagnia la sponsorizza per il secondo anno di fila

08/01/2020
Net Insurance sponsorizzerà per il secondo anno consecutivo la Corsa di Miguel, giunta alla sua 21esima edizione, che si svolgerà il prossimo 19 gennaio a Roma. 
"Con il sostegno al Club Atletico Centrale - si legge nella nota della società -, l'azienda vuole ancora una volta sottolineare la sua vicinanza al mondo dello sport e ai migliori valori che esso trasmette: aggregazione, lealtà, rispetto per il prossimo e per le regole, principi basilari che Net Insurance condivide e persegue, anche attraverso la propria offerta assicurativa". 

La compagnia è, anche per il 2020, main sponsor dell'evento sportivo aperto sia ad atleti sia ad amatori. La corsa è nata per ricordare il poeta-maratoneta Miguel Sanchez, desaparecido in Argentina: "è più di una semplice gara", ha detto Andrea Battista, l'ad di Net Insurance. "E' un appuntamento che coinvolge la città di Roma e, a al tempo stesso, ha una valenza etica ben più ampia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti