Insurance Trade

Polizza infortuni digitale per Metlife

La compagnia propone ai clienti online una copertura adattabile alle situazioni di rischio prevalenti per l’assicurato. L’acquisto si può concludere con il supporto telefonico

Watermark 16 9
MetLife ha rinnovato la propria offerta infortuni dedicata ai clienti on-line con Pronto Protetto Via Special, la nuova polizza che offre una protezione contro gli infortuni sia al lavoro sia nel tempo libero. La copertura si caratterizza per la possibilità di aumentare il livello di protezione nelle situazioni che più caratterizzano la vita del cliente, tramite delle opzioni attivabili a seconda di abitudini quali i viaggi, le attività domestiche e la mobilità urbana.
Destinata all’acquisto online, la polizza è pensata per essere composta dal cliente che potrà poi essere ricontattato e procedere all’acquisto direttamente al telefono.
La polizza prevede un pacchetto base, Active, che include indennizzi per i giorni di ricovero da infortunio, convalescenza post ricovero, ingessatura o immobilizzazione e il rimborso delle spese mediche sostenute, oltre a servizi di assistenza tra i quali, ad esempio il soccorso in montagna in caso di infortunio oppure la disponibilità di un consulto medico h24 o la fisioterapia a domicilio.  
I sottoscrittori possono aggiungere al pacchetto Active le opzioni aggiuntive di Pronto Protetto Via Special che consentono di raddoppiare le somme assicurate in tre specifiche situazioni: si tratta di una versione ampliata delle coperture infortuni della circolazione stradale, viaggi frequenti fuori dall’Italia, sia per lavoro, sia per vacanza, oppure una la possibilità di proteggersi dai rischi delle attività quotidiane in casa o del bricolage.
La polizza, inoltre, offre ai sottoscrittori la possibilità di beneficiare della copertura gratuitamente in caso di difficoltà economiche, dovute alla perdita di lavoro o all’inabilità temporanea totale, con una sospensione per 12 mesi del pagamento dei premi durante i quali però le coperture restano attive.
La copertura può essere estesa anche al partner e all’intero nucleo famigliare, compresi i figli fino a 26 anni di età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti