Insurance Trade

Servizi online, partnership tra ProntoPro e Helvetia

Gli utenti del portale saranno automaticamente assicurati contro danni materiali e lesioni personali

Watermark 16 9
ProntoPro.it, portale che mette in contatto domanda e offerta di servizi professionali, ha annunciato l’avvio di un accordo con il Gruppo Helvetia Italia, finalizzato a tutelare i propri utenti contro i possibili danni arrecati da un professionista assunto tramite il portale.
L’accordo, reso possibile dalla società insurtech Darwinsurance, nata dalla partnership tra The Avantgarde Group ed Esedra Broker, prevede una copertura per gli utenti del portale che si avvalgono dei servizi di un professionista nell’ambito del settore per la casa.
“Non c'è niente di più importante per noi della fiducia della nostra community – ha affermato Marco Ogliengo, ceo e co-founder di ProntoPro - e siamo orgogliosi di poter tutelare ulteriormente i nostri clienti, attraverso una compagnia assicurativa prestigiosa e competente come Helvetia”.
Carlo Tacconi, responsabile market underwriting della compagnia, ha spiegato che “come Helvetia operiamo in Italia da più di 70 anni, e siamo sicuramente una compagnia di riferimento sul mercato per il settore delle aziende e degli artigiani, essendo presenti da sempre con una gamma di prodotti dedicata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti