Insurance Trade

Arag lancia il prodotto Tutela legale Patente per le aziende

Presentato in un road show a circa 400 agenti

Watermark 16 9
Arag lancia Arag Tutela Legale Patente, prodotto rivolto alle imprese, in vendita dal 29 ottobre 2019. Preceduto dal lancio ci sono stati quattro appuntamenti per la rete agenziale in Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto con circa 400 partecipanti. Il road show si concluderà con un evento dedicato ai broker il prossimo 6 novembre presso il Museo Enzo Ferrari a Modena.  

"La nuova soluzione assicurativa - si legge nel comunicato - è stata elaborata da Arag per rispondere a un bisogno concreto delle imprese di tutela dai danni economici derivanti da una sanzione comminata a un dipendente o collaboratore. Si pensi, ad esempio - continua la nota - che nel 2018 sono state ritirate 42mila patenti: è evidente il danno che potrebbe subire una piccola impresa che non possa più contare sull’attività di dipendenti che utilizzano l’auto per svolgere le proprie mansioni di lavoro". 

Il nuovo prodotto prevede due moduli Muoversi in Libertà e Valore Patente che sono combinabili tra loro.
Tutti i prodotti di Arag, specificano dalla compagnia, sono sviluppati rispettando le linee guida Ivass, Contratti semplici e chiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti