Insurance Trade

Generali presenting partner di Barcolana

Dedicate a sostenibilità e diversity le iniziative per la 51° edizione della regata velica di Trieste

Watermark 16 9
Ambiente, climate change, diversity sono i temi protagonisti delle iniziative di Generali per la 51ma edizione della regata velica coppa d’autunno Barcolana di Trieste, la regata più grande del mondo e di cui Generali è Presenting partner e sponsor principale da oltre 40 anni. Generali collabora attivamente per supportarne la crescita, in Italia e nel mondo.
Nel corso delle giornate di ottobre che precedono l’appuntamento velico Generali promuoverà due progetti che vedono il mare protagonista, “Generali Sea Talk” e “The Human Safety Net ti svela il mare”.
La vela come metafora del rapporto tra uomo e ambiente e come spazio ideale per l’integrazione di culture e generi diversi saranno i temi alla base di “Generali Sea Talk”, il dialogo che coinvolge due celebri veliste, Dee Caffari e Vicky Song, venerdì 11 ottobre 2019.
“Barcolana - ha detto il presidente di Generali, Gabriele Galateri di Genola – è una manifestazione sportiva che sempre di più si qualifica per l’attenzione a temi d’attualità. Generali, storicamente al suo fianco, ne condivide lo spirito, supportandone da sempre le iniziative e promuovendone di nuove cogliendo i cambiamenti nella società, per offrire a tutti un’esperienza divertente, positiva, sostenibile, di crescita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti