Insurance Trade

Kippy e Net Insurance annunciano una nuova partnership

Il pet smartphone Kippy Evo verrà distribuito sui canali della compagnia assicurativa

Watermark 16 9
Lo scorso 5 agosto Net Insurance ha annunciato di aver siglato una partnership con Kippy, start-up italiana che sviluppa dispositivi consumer IoT per localizzare e monitorare le attività del proprio animale domestico. La collaborazione è finalizzata alla distribuzione del pet smartphone Kippy Evo sui canali della compagnia assicurativa.
 Il primo prodotto collocato da Net Insurance con la tecnologia Kippy Evo sarà IoT Assicuro 4 zampe, a breve distribuito presso gli sportelli della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. A seguire, tutti i prodotti pet della compagnia, compresi quelli digitali, si avvarranno dell’innovativa soluzione sviluppata da Kippy.
 “L’accordo con Kippy – ha spiegato Fabio Pittana, chief operating officer di Net Insurance – rappresenta per Net Insurance un passo importante verso il raggiungimento della propria strategia Insurtech Inside, legata all’innovazione digitale e all’individuazione delle migliori soluzioni che questa porta con sé. La partenrship è frutto di un’accurata selezione che ci ha permesso di individuare una soluzione tecnologicamente all’avanguardia, orientata al benessere dei nostri clienti e dei loro amici a quattro zampe, e un partner con il quale ci auguriamo di poter costruire una duratura e fattiva collaborazione”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti