Insurance Trade

Arag rafforza le coperture sulla mobilità

La compagnia di tutela legale aggiorna i propri prodotti aumentando le prestazioni in modo da corrispondere maggiormente alle nuove norme del codice della strada

Watermark 16 9
In considerazione del continuo inasprimento delle sanzioni previste dal Codice della Strada, Arag Se Italia ha rivisto due dei propri principali prodotti, aumentando i massimali e ampliando coperture e servizi offerti.
I prodotti Arag Tutela Legale Circolazione e Arag Tutela Legale Famiglia prevedono ora nuovi massimali fino a 150.000 euro; prestazioni garantite senza limite del tasso alcolemico e anche in caso di guida sotto effetto di sostanze psicotrope assunte per uso terapeutico;  ricorsi contro le sanzioni amministrative, pure in assenza di incidente stradale, copertura valida in tutto il mondo fino ad un massimale di 20.000 euro.
Inoltre per Tutela Legale Famiglia è stata arricchita la copertura in ambito circolazione con il modulo “Muoversi  in Libertà”.
Arag mette a disposizione dei propri assicurati anche un archivio digitale per scaricare e personalizzare documenti utili per tutelare i propri diritti nei diversi ambiti della vita privata e la consulenza telefonica AragTel. La compagnia fa sapere che tutti i prodotti sono stati sviluppati rispettando le linee guida Ivass “Contratti Semplici e Chiari”.
I prodotti sono distribuiti dalla rete di intermediari che collaborano con la compagnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti