Insurance Trade

Axa e Mps, Protezione Business si fa più grande

Grazie anche alla collaborazione con Crif, la compagnia e la banca estendono l'offerta a bar e ristoranti, alberghi e bed & breakfast, negozi di abbigliamento e agricoltura

Watermark 16 9
Axa Mps Danni e Banca Mps ampliano la propria offerta di protezione per le Pmi, estendendo il pacchetto di Protezione Business anche a bar e ristoranti, alberghi e bed & breakfast, negozi di abbigliamento e agricoltura. L'offerta multigaranzia tailor-made era già rivolta ad artigiani, commercianti e liberi professionisti. 
La proposta di Axa e Mps si avvale anche della collaborazione di Crif, azienda specializzata in sistemi d'informazioni creditizie e di business information, servizi di outsourcing e processing, soluzioni per il credito, personal solution e soluzioni per la sicurezza digitale. 

Le due spinte al rinnovamento dell'offerta sono state l'innovazione e il dialogo diretto con gli imprenditori dei diversi settori e attività che, dicono le società, "hanno evidenziato quali siano i rischi tipici della loro attività e le esigenze assicurative non ancora soddisfatte". 
Per quanto riguarda l'innovazione, Axa Mps Danni e Banca Mps hanno introdotto un servizio di prevenzione dei rischi cyber, che abbina a garanzie per proteggersi da attacchi sul web, uso fraudolento dei mezzi di pagamento, furto dell'identità digitale, ripristino della reputazione online. 

"Nello specifico - si legge in una nota -, gli imprenditori che sceglieranno di proteggersi con Protezione Business avranno a disposizione la piattaforma Sicurnet business di Crif per prevenire e analizzare i rischi che si corrono sul web, grazie a una verifica delle vulnerabilità, un monitoraggio periodico e un servizio di assistenza telefonica disponibile in ogni momento per intervenire sulle vulnerabilità rilevate e per affrontare eventuali furti di dati e violazioni dei sistemi aziendali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti