Insurance Trade

Axa protegge la mobilità totale

Con la polizza InGiro il gruppo assicurativo vuole rispondere ai nuovi trend che uniscono utilizzo di mezzi propri, pubblici e condivisi

Watermark 16 9
InGiro è la nuova polizza di Axa Assicurazioni dedicata alla mobilità, con obiettivo di fornire una copertura costante anche in caso di trasferimento a piedi o sui mezzi pubblici.
 La polizza offre un supporto assicurativo attivo in caso di infortuni e danni accidentali a terzi in Italia o all’estero e servizi innovativi di assistenza h24. La copertura include sia attività compiute durante le vacanze o in viaggio, sia una gamma di situazioni che rientrano nelle attività della routine quotidiana. Sono compresi ad esempio gli incidenti su mezzi pubblici e privati sia come passeggero che come conducente o come pedone, i viaggi aerei, i danni causati involontariamente a terzi fuori casa.
Elemento chiave, i servizi di assistenza quali il consulto medico telefonico, la video-chiamata per un supporto h24 tutti i giorni dell’anno, anche all’estero, l’invio di un medico o di un’autoambulanza e la consegna di farmaci prescritti a domicilio. La polizza è personalizzabile nella composizione delle garanzie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti