Insurance Trade

Net Insurance e Vitanuova: al via il canale broker

Con la commercializzazione di due prodotti per la protezione della famiglia e del patrimonio è partita la collaborazione tra le due società

Watermark 16 9
Net Insurance ha avviato la commercializzazione dei prodotti dedicati alla rete di consulenti assicurativi Vitanuova. "Un passo importante per entrambe le società e che rappresenta per Net Insurance la partenza del business legato al canale broker, con prodotti appositamente disegnati per questo segmento", si legge in una nota della compagnia. 

I due prodotti Vitanuova sono dedicati alla famiglia e al patrimonio. Si tratta di polizze multi-garanzia, dedicati alla protezione e modulabili in base alle disponibilità economiche dei sottoscrittori. Successivamente la gamma si arricchirà di un nuovo prodotto salute. 

"L'accordo con Vitanuova rappresenta una tappa importante nei piani di sviluppo della compagnia e da esso ci aspettiamo molte soddisfazioni", ha spiegato Stefano Longo, chief business officer di Net Insurance, specificando che l'operazione segna la partenza del canale broker, "che precede di poco l'avvio di quello legato al mondo della bancassicurazione".
Fabrizio Colombo Giardinelli, amministratore delegato di Vitanuova, ha sottolineato come grazie a Net Insurance la società ha aperto l'offerta al mondo danni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti