Insurance Trade

Il nuovo cda di Crédit Agricole Italia

La società ha chiuso il 2018 con un utile netto individuale di 252 milioni di euro

Watermark 16 9
L’assemblea dei soci di Crédit Agricole Italia, riunitasi oggi a Parma, ha approvato il bilancio 2018 e nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Il gruppo ha chiuso l’anno con un utile netto individuale di 252 milioni di euro, mentre il risultato netto aggregato del Crédit Agricole in Italia si è attestato a 793 milioni di euro.
L’assemblea ha confermato Ariberto Fassati e Giampiero Maioli nelle cariche rispettivamente di presidente e amministratore delegato dell’istituto. Annalisa Sassi, già membro del cda, diventa vice presidente insieme a Xavier Musca, confermato nel ruolo. Oltre ai già citati, il cda risulta ora composto da Evelina Christillin, François Edouard Drion, Jacques Ducerf, Daniel Epron, Anna Maria Fellegara, Lamberto Frescobaldi, Nicolas Langevin, Paolo Maggioli, Michel Mathieu, Thierry Pomaret e Andrea Pontremoli.
Sono stati infine confermati anche i membri del collegio sindacale: il presidente Paolo Alinovi e i sindaci effettivi Luigi Capitani, Maria Ludovica Giovanardi, Stefano Lottici e Germano Montanari, insieme ai membri supplenti Alberto Cacciani e Roberto Perlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti