Insurance Trade

Erv guarda ai tour operator

La compagnia specializzata in polizze viaggio ha stretto una partnership con Futura Vacanze per coperture assicurative dedicate

Watermark 16 9
Erv Italia guarda con rinnovato interesse al settore dei viaggi organizzati e avvia una collaborazione con Futura Vacanze. Artefice dell’incontro tra le due società il broker romano B&T. 
L’accordo commerciale si basa sulla realizzazione di polizze assicurative abbinate ai pacchetti viaggio del tour operator, pensate per la protezione dei clienti ma anche degli agenti di viaggio. La sfida per Erv, si legge nella nota, è stata creare un prodotto in grado di incontrare le variegate esigenze di una proposta viaggi.

L’offerta si basa sul pacchetto assicurativo Futura 100% che include l’assistenza h24, il rimborso delle spese mediche, assicurazione su bagaglio, annullamento, interruzione e riprotezione del viaggio. In particolare, la formula Futura 100% Zero Penali – valida solo per i viaggi in Italia - aggiunge alle garanzie citate anche l’annullamento senza penali fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza, esclusi i trasporti. La polizza Futura 100% è disponibile per i cataloghi Mondo, Neve e Benessere, ed è presente nelle brochure Futura Club, Mare e Monti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti