Insurance Trade

Sara incontra la rete commerciale

Si è concluso a Bari il road show della compagnia. Presentata la nuova infrastruttura per abilitare la digital trasformation delle agenzie

Watermark 16 9
Dopo le tappe di Roma e Milano, si è concluso a Bari il road show commerciale di Sara Assicurazioni. Il direttore generale Alberto Tosti (nella foto), il direttore marketing brand e customer relationship, Marco Brachini e il direttore commerciale Andrea Pollicino, hanno incontrato la rete commerciale per commentare i risultati sin qui conseguiti e fare il punto sul percorso di evoluzione digitale intrapreso dalla compagnia.
“Brillante, solida, performante e determinata”: così, secondo il dg Tosti, si presenta oggi Sara Assicurazioni che, "forte dei positivi risultati commerciali e gestionali, si prepara a pieno titolo ad affrontare tutte le sfide di un mercato in continua evoluzione”. Grazie anche alle opportunità offerte dal processo di trasformazione digital in corso, “Sara si pone sul mercato come una compagnia moderna, capace di affrontare sfide sempre più ambiziose: continuare a migliorare, giorno dopo giorno, il servizio alle agenzie, il modello di offerta, i processi e le prassi commerciali attraverso un tappeto volante tecnologico che ci abilita a lavorare in modo nuovo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti