Insurance Trade

MiFido, la polizza mensile per cani e gatti

Yolo inserisce nella propria offerta online un prodotto assicurativo flessibile per gli animali domestici nato dalla collaborazione con Sara Assicurazioni

Watermark 16 9
Una polizza che copre le spese mediche e la responsabilità civile per i cani e gatti di casa. È la novità che Yolo mette a disposizione direttamente dal proprio sito o dall’app per coinvolgere l’interesse dell’ampio target dei possessori di animali domestici (secondo Euromonitor International sono 14,5 milioni i cani e gatti nelle case italiane). Yolo MiFido nasce dalla partnership con Sara Assicurazioni e ha la principale caratteristica di essere un prodotto flessibile, con premio su base mensile attivabile e disattivabile on-line. 

Destinata ai cani e ai gatti di età compresa tra 6 mesi e 8 anni, dotati di microchip e in regola con le vaccinazioni, Yolo MiFido prevede il rimborso delle spese per intervento chirurgico o cure mediche a seguito di infortunio e malattia, delle spese funerarie e di quelle legate alla ricerca dell’animale nel caso venga smarrito. 

La soluzione è disponibile nelle due versioni Silver, che copre le spese veterinarie ed è indicata per chi già possiede nella Rc Capofamiglia la garanzia per i danni causati a terzi dall’animale, e Gold, che oltre alle spese veterinarie copre anche la responsabilità civile e la tutela legale per danni a terzi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti