Insurance Trade

Al via il tour di Das

Primo appuntamento in programma domenica 20 maggio mattina a Cagliari: previste 20 tappe in due mesi

Watermark 16 9
È in partenza il Das on tour 2018, iniziativa promossa dalla compagnia specializzata in tutela legale con il claim Tutelati senza stress. Obiettivo dell’iniziativa, che avrà inizio a Cagliari nella mattinata di domenica 20 maggio, è sensibilizzare i cittadini sui rischi e sulle soluzioni che la tutela legale può offrire al mercato.
Das attraverserà così l’Italia da Sud a Nord, a bordo di un camper brandizzato che si fermerà due giorni in ognuna delle 20 tappe prefissate in due mesi. I passanti saranno coinvolti in una serie di attività ludiche per conoscere meglio il tema della tutela legale, e saranno quindi invitati a mettersi in gioco, attraverso prove di abilità e quiz interattivi, per misurare la loro forza nel far valere i propri diritti.
“Permane un problema culturale – ha commentato Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di Das – in quanto queste soluzioni in Italia sono ancora poco conosciute, mentre vantano un’ampia diffusione all’estero”. Sarà inoltre possibile seguire il tour attraverso i canali social della compagnia e giocare direttamente sul portale dedicato all’evento per scaricare il Libro dei diritti.
Il tour si concluderà a Verona, città in cui ha sede la direzione generale di Das.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti