Insurance Trade

Nuova polizza due ruote per Zurich Connect

La compagnia online del gruppo svizzero con Moto Weekend propone una copertura con Rc attivabile su richiesta associata a garanzie di durata annuale

Watermark 16 9
Zurich Connect ha presentato una soluzione su base tecnologica e on demand per gli appassionati della moto che si dedicano ai viaggi prevalentemente nel periodo estivo, ma devono proteggere il veicolo per tutto l’anno. Moto Weekend è strutturata come una polizza tradizionale per quanto riguarda la copertura da furto, incendio, assistenza e tutela legale, mentre permette di attivare la copertura Rc solo per le giornate di utilizzo effettivo del mezzo. La polizza include un pacchetto di 20 MotoP@ss, della durata di tre giorni ciascuno. L’assicurato può attivare la copertura da pc o da smartphone prima di partire, e se desidera prolungarla utilizzando fino ad un massimo di 10 MotoP@ss consecutivi. La formula vale per tutto l’anno, ma si rivolge in particolare a chi utilizza il mezzo prevalentemente durante la bella stagione, non vincolando il cliente alla sottoscrizione di una copertura Rc annuale. 
La formula non è vincolata ai fine settimana, e se nel corso dell’anno di validità l’assicurato esaurisce il pacchetto di 20 pass, può attivare i pacchetti aggiuntivi da sette pass cadauno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti