Insurance Trade

Zurich assicura la mobilità

La compagnia presenta con ZuriGò due garanzie per la tutela dagli imprevisti di abitazione e veicoli usati in modalità sharing

Watermark 16 9
Di fronte ad una sempre maggiore propensione degli italiani verso soluzioni di condivisione, non solo per l’auto ma anche dell’abitazione, Zurich Insurance Plc, rappresentanza generale per l’Italia, ha realizzato per la polizza auto ZuriGò, due nuove garanzie per la protezione della mobilità: “RC della mobilità e della vita privata” e “Infortuni della mobilità”.
Un cambiamento nella concezione dell’assicurazione nei trasporti, che apre ad un concetto di mobilità in tutte le sue forme. I 3,7 milioni di utilizzatori di soluzioni sharing mobility, dall’auto alla bicicletta fino alla casa di vacanze, possono allargare così la protezione più tipica di una polizza auto. 
Con RC della Mobilità e della Vita Privata sono coperti i danni causati a terzi dal sottoscrittore e dalla sua famiglia indipendentemente dal fatto che siano causati con l’auto, include quindi i danni legati alla conduzione dell’abitazione sia di residenza che in affitto turistico e i danni provocati da animali domestici. 
Con Infortuni della Mobilità, viene riconosciuto un capitale in caso di infortunio o di morte (agli eredi) che avvenga mentre si è alla guida di mezzi diversi dal proprio veicolo assicurato, inclusi quindi i veicoli in car sharing o le biciclette, ma anche nel caso si venga investiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti