Insurance Trade

Genialloyd, nuovi spot con humor

Tre episodi per la nuova campagna promozionale, in onda dal 18 marzo sulle emittenti televisive e sul web

Watermark 16 9
Genialloyd punta sull’umorismo per la sua nuova campagna promozionale. Partita domenica 18 marzo, è in onda sulle principali emittenti televisive, con due slot previsti: dal 18 al 31 marzo e dall’8 al 21 aprile. Inoltre sarà presente anche sul web con una campagna banner sui principali siti di informazione. I protagonisti degli spot, da 30 e 15 secondi, sono una giovane donna manager che cerca di lavare il suo suv, un hipster che prova ad aggiustare la sua moto, un uomo che imita l’antifurto della sua auto. Gli spot mostrano, in modo divertente, come sia inutile ricorrere ad espedienti non convenzionali per ridurre costi fissi e costi variabili della gestione di auto e moto. Secondo Roberto Felici, head of market management di Allianz Italia, “l’insight alla base di questa campagna è che il possesso di un’auto o di una moto comporta dei costi anche nella quotidianità, e che una polizza Genialloyd può rappresentare una opportunità semplice e pratica per risparmiare. Con un pizzico di umorismo!". 
Hanno lavorato alla campagna, sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, il direttore creativo Dario Villa, il copywriter Lorenzo Branchi con l’art director Dario Marongiu di Havas Milan. La regia è stata curata da Rafa Lopez e la produzione è a cura di The Family. La colonna sonora della campagna è il brano “Price tag” singolo di Jesse J

© RIPRODUZIONE RISERVATA

genialloyd,
👥

Articoli correlati

I più visti