Insurance Trade

Yolo ha siglato un accordo con Axa Partners

La partnership riguarda la distribuzione di prodotti legati ai viaggi

Watermark 16 9
Yolo ha annunciato di aver siglato una nuova partnership con Axa Partners. L’accordo consentirà di ampliare ulteriormente l’offerta di Yolo disponibile sulla propria piattaforma www.yolo-insurance.com in linea con gli obiettivi di business annunciati dalla società a fine 2017.
I clienti di Yolo potranno accedere a quattro diverse tipologie di prodotti assicurativi dedicati al settore viaggi che coprono da rischi legati a problematiche medico-sanitarie, necessità di assistenza, incidenti, annullamento viaggio, ritardo dei voli, smarrimento bagagli e altro ancora, garantendo la massima serenità durante viaggi e vacanze in Italia e all’estero.
“Questa nuova partnership ci consente di ampliare ulteriormente la nostra offerta – ha commentato Gianluca de Cobelli, ad di Yolo – in linea con i bisogni del nuovo consumatore digitale, sempre più attento ed esigente. In Italia sono oltre 16 milioni gli utenti che acquistano online prodotti e servizi almeno una volta al mese. Un trend, seppur lontano dai livelli europei, destinato a crescere. Crediamo quindi che ci sia ampio spazio per promuovere il nostro modello di offerta totalmente digitale”.
Il ceo di Axa Partners per il sud Europa, Stéphane Coulot, si è detto certo che questa partnership sarà un successo. “Questo progetto volto a offrire al cliente soluzioni diversificate e intuitive, grazie alla forza di uno dei marchi assicurativi più conosciuti al mondo, sarà sicuramente vincente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti