Insurance Trade

Ima lancia TravelEasy.it

Polizza viaggi con centrale operativa attiva tutti i giorni, 24 ore su 24, capace di garantire assistenza in tutto il mondo

Watermark 16 9
Ima Italia Assistance, filiale della francese Inter Mutuelles Assistance, ha presentato TravelEasy.it, ultimo prodotto della compagnia dedicato alla sezione viaggi. Già distribuita online attraverso la piattaforma sviluppata da Facile.it, la polizza offre la garanzia di un centrale operativa che risponde tutti i giorni, 24 ore su 24, ed è capace di offrire assistenza in tutto il mondo grazie a un team multilingue di medici e operatori.

“E’ innegabile che, a livello globale, ci sia una crescente attenzione alla sicurezza da parte di chi si mette in viaggio”, spiega Sandro Mascolo, direttore commerciale e marketing di Ima Italia. “Ciò – conclude – lascia intravedere ampi margini di crescita, nel mercato delle assicurazioni viaggio, anche in Italia”.

Con tre diversi livelli di protezione (base, media e top), la polizza si suddivide in due prodotti assicurativi: viaggio singolo e multi-trip annuale. La soluzione offre assistenza in viaggio e ai familiari rimasti a casa copre le spese mediche fino 5 milioni di euro, e le perdite derivanti da smarrimento o danni al bagaglio fino a 2.000 euro. Garantita anche la copertura in caso di interruzione o annullamento del viaggio, anche per eventi gravi nel luogo di destinazione come in caso di terrorismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti