Insurance Trade

Italiana lancia Tetris per Dynamo Camp

Prodotto per la gestione del risparmio in esclusiva fino al 3 marzo per gli assicurati: lo 0,30% della raccolta devoluto alla onlus

Watermark 16 9
Si rinnova il sostegno di Italiana Assicurazioni per la onlus Dynamo Camp. Dopo il lancio, nel 2015, della soluzione Italiana Assicurazioni per Dynamo Camp, la compagnia ha presentato infatti Tetris per Dynamo Camp, polizza multiramo con cui Italiana si impegna a devolvere a favore della onlus, a titolo di liberalità, lo 0,30% della raccolta. Il prodotto è in esclusiva fino al 3 marzo per tutti gli assicurati.

“Ci riempie di orgoglio poter sostenere l’attività di Dynamo Camp e donare un sorriso a chi ne ha bisogno”, commenta Andrea Bertalot, direttore generale di Italiana Assicurazioni. “La somma devoluta a marzo 2016 – continua – è stata di oltre 70 mila euro e, con l’aiuto dei nostri assicurati, speriamo di fare altrettanto bene anche quest’anno”. 

Tetris per Dynamo Camp è una polizza vita multiramo a premio unico. Il prodotto consente di suddividere l’investimento nella gestione separata Obiettivo Capitale e in cinque diverse linee con profilo di rischio e rendimento differente, tutte gestite da Banca Reale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti