Insurance Trade

AmTrust Europe, nuovo mandato a Ua Underwriting agency

L'agenzia diretta opererà in Italia, con il marchio della compagnia statunitense, insieme ad Assimedici, una delle principali agenzie di sottoscrizione di polizze nel campo della sanità

Watermark 16 9
Nasce Ua Underwriting agency, l'agenzia diretta che opererà in Italia con il marchio di AmTrust Europe e creata insieme ad Assimedici, una delle principali agenzie di sottoscrizione di polizze nel campo della sanità. 
L'accordo, stipulato con Attilio Steffano di Assimedici, è parte della strategia di AmTrust, attiva nei rischi sanitari, di rafforzamento della propria presenza territoriale in Italia e consolidamento del brand.

"Ua Underwriting agency Ag. AmTrust Europe intende coinvolgere in questo nuovo progetto - si legge in una nota - tutti quegli intermediari che vogliono cogliere l’opportunità di ampliare la propria offerta di professionalità, inserendosi come partner attivi in un segmento di mercato che mai come oggi si trova nella irrimandabile necessità di dover ricevere soluzioni e garanzie a sostegno delle propria attività".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti