Insurance Trade

Ecco Ace Global accounts, per clienti più esigenti

In Italia, Paolo Tassetti coordinerà le attività commerciali e tecnico assuntive per i soggetti con fatturato superiore a 500 milioni di euro, con più di 500 dipendenti e un’esposizione multinazionale

Watermark 16 9
Ace Italia ha introdotto il ruolo di global accounts & multinational coordinator che sarà ricoperto da Paolo Tassetti, che continuerà a operare anche in qualità di property manager. 

La scelta è avvenuta in conseguenza della nuova strategia di segmentazione del business che ha coinvolto tutto il gruppo Ace. La compagnia ha recentemente costituito a livello internazionale la divisione Global accounts & multinational, che avrà il compito di gestire tutti i clienti di maggiore dimensione e con profilo internazionale. 

“Tali clienti – si legge in una nota della società –, per la complessità dei rischi che li riguardano, necessitano di un approccio specifico, una maggiore specializzazione e pertanto di un focus tecnico e gestionale”. 

 In Italia, quindi, Tassetti coordinerà le attività commerciali e quelle tecnico assuntive con l’obiettivo di fornire un servizio dedicato e altamente monitorato per i clienti italiani con fatturato superiore a 500 milioni di euro, con più di 500 dipendenti e un’esposizione multinazionale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ace,

Articoli correlati

I più visti