Insurance Trade

Pramerica e Banca di Piacenza rafforzano la partnership

L’offerta di bancassurance dell’istituto di credito piacentino si amplia con l’arrivo nelle filiali di una nuova polizza della compagnia specializzata nella protezione assicurativa

Watermark 16 9
Pramerica Life, compagnia assicurativa del gruppo statunitense Prudential Financial, Inc. (PFI)*, consolida il rapporto con Banca di Piacenza. Via libera, infatti, a Pramerica per Sempre, la polizza a vita intera e a premio annuo ricorrente, già disponibile presso i 56 sportelli dell’istituto di credito piacentino attivi in Emilia e Lombardia.  Si tratta di una copertura in grado di garantire una tutela concreta in caso di premorienza dell’assicurato o un capitale caso vita accresciuto grazie alla rivalutazione semestrale del Fondo Pramerica Financial che nei primi sei mesi del 2015 ha generato una performance annualizzata pari al 4,5%. 

Per la piccola e media impresa, invece, la polizza di Pramerica rappresenta uno strumento per fidelizzare i collaboratori o per affrontare l’improvvisa mancanza di una figura chiave per l’azienda. In caso di perdita improvvisa dell’uomo chiave aziendale, l’assicurazione prevede l’erogazione di una determinata somma di denaro che può essere impiegata per stabilizzare il business dell’azienda e gestire al meglio la formazione di una nuova squadra manageriale. 

Nella foto: Alessandro Forza sales and marketing director Pramerica Life 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti