Insurance Trade

Polizza Biglietto Sicuro": prenotazioni assicurate"

Siglato un accordo fra Erv Italia e Ticket One

Watermark 16 9
Erv Italia lancia una collaborazione con Ticket One, il circuito per l’acquisto di biglietti per spettacoli teatrali, concerti e incontri sportivi.
Da oggi, insieme ai biglietti sarà possibile acquistare anche la polizza Biglietto Sicuro, uno dei prodotti più innovativi di ERV Italia, che prevede la possibilità di richiedere il rimborso dei biglietti in caso di mancata partecipazione all’evento a causa di malattia ed infortunio. Le coperture prevedono anche altri imprevisti, compreso il trasferimento in altra città in seguito ad un nuovo impiego. L’assicurazione si estende ai familiari e ai tutori della persona che ha stipulato la polizza; le garanzie sono estese inoltre agli eventuali accompagnatori, purché anch’essi assicurati.
La polizza potrà essere acquistata direttamente sul sito di TicketOne con un semplice click, contestualmente alla prenotazione dei biglietti. Il prezzo della polizza è stato fissato a soli 3,50 euro per tutti i biglietti fino a 60,00 euro.
“Con l’operazione TicketOne – ha spiegato Renato Zotti, rappresentante generale di ERV Italia – continua il nostro impegno verso l’acquisizione di canali di mercato  nuovi, paralleli e complementari rispetto a quello del turismo. Il nostro Gruppo è uno dei principali player nell’offerta di soluzioni assicurative legate ai viaggi e alla mobilità: questo ci consente di avere a disposizione il know how e la flessibilità necessari per proporre prodotti trasversali, in linea con le attuali esigenze del mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

erv italia,
👥

Articoli correlati

I più visti