Insurance Trade

Proclamati i vincitori di Obiettivo Agricoltura""

Il concorso organizzato da Fata Assicurazioni

Watermark 16 9
Proclamati i vincitori del concorso fotografico “Obiettivo Agricoltura” organizzato da Fata Assicurazioni, compagnia che fa parte del Gruppo Generali. Il concorso è stato organizzato per “dare modo a professionisti e appassionati della fotografia di raccontare e far riscoprire il mondo agricolo in tutte le sue sfaccettature”.
Giuseppe Perissinotto, Presidente di Fata, ha spiegato: "Questa quinta edizione, dopo dieci anni di grandi soddisfazioni per noi e per gli autori, ha una particolare rilevanza in quanto consente di conseguire un nuovo incredibile record di paesi partecipanti, di autori e di opere. Dopo aver ammirato le fotografie selezionate dalla giuria, si può dire che ancora una volta questo concorso ha centrato il suo obiettivo: quello di cogliere l'essenza più bella di questa attività agreste millenaria che accompagna l'Uomo dall'inizio dei tempi, riproducendola nel modo più apprezzabile, più suggestivo ed emozionante".
I vincitori del concorso sono stati: Beniamino Pisati (Italia): migliore opera in assoluto;Gurnett Craig (Australia): 1° premio "Il paesaggio agricolo e naturalistico"; Nicola Ughi (Italia): 1° premio " Il lavoro nei campi ed i suoi frutti"; Domenico Lorenzoni (Italia): 1° premio "Agricoltura moderna ed energie rinnovabili".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti