Insurance Trade

Itas: un premio per la miglior tesi del Master CasaClima

L'iniziativa porterà alla progettazione di una copertura assicurativa inedita ed esclusiva

Watermark 16 9
Itas Mutua Assicuratrice prosegue nel suo progetto di affiancamento al mondo accademico italiano per quanto riguarda iniziative di formazione in ambito assicurativo. Due gli accordi già stretti: con l'Università Cattolica di Milano - borse di studio per il corso di laurea in Consulente Finanziario e Assicurativo" - e con l'Università della Tuscia di Viterbo, per il Master di II livello in "Economia e diritto della previdenza complementare".
Ora con la Libera Università di Bolzano, Itas dà vita ad una nuova iniziativa dedicata ai professionisti del VI ciclo del Master "CasaClima". La miglior tesi di Master sarà premiata con una polizza Itas sulla vita e con uno stage di 3-6 mesi presso gli uffici della Compagnia.
Gli argomenti della dissertazione dovranno riguardare prevalentemente l'analisi dei nuovi bisogni legati alle innovazioni costruttive e le possibili risposte assicurative. Si tratta di una novità assoluta che porterà alla progettazione di una copertura assicurativa inedita ed esclusiva, capace di soddisfare le nuove esigenze di coloro che hanno scelto una casa certificata "Casa Clima".
Il condirettore generale di Itas Ermanno Grassi, ha espresso soddisfazione per questo nuovo accordo che "favorisce la crescita concreta del capitale umano e contribuisce a creare le sinergie necessarie allo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

premio, master, itas,
👥

Articoli correlati

I più visti