Insurance Trade

Nuova partnership Uia-Erv in vista degli Europei di calcio

Accordo per la distribuzione di polizze abbinate al sito e-commerce di Uia

Watermark 16 9
Uia (Ukraine International Airlines) e Erv International - player europeo nel settore delle assicurazioni sulla mobilità - hanno siglato un importante accordo per la distribuzione di polizze assicurative abbinate al sito e-commerce della compagnia aerea.
L'operazione assume particolare rilevanza in vista dei prossimi Campionati Europei di calcio che si terranno a giugno proprio in Ucraina e Polonia. I tifosi potranno quindi acquistare i biglietti aerei con largo anticipo, garantendosi le tariffe migliori e assicurandosi contro l'annullamento in caso di eventuali inconvenienti.
La biglietteria online della compagnia - sul sito www.flyuia.com - sarà collegata alla piattaforma distributiva IIIP di ERV già attiva in 27 Paesi. Un aspetto importante visto che UIA oggi raggiunge più di 40 aeroporti in Europa, Russia compresa, Medio Oriente e tante altre destinazioni nel mondo.
La partnership prevede inoltre il coinvolgimento diretto delle filiali nazionali per la realizzazione dei prodotti assicurativi in tutti i principali mercati di riferimento della compagnia aerea: Ucraina, Russia, Germania, Francia, Austria, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Belgio e Svizzera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti