Insurance Trade

Coperture per chi viaggia in nave

Dall'accordo tra Erv e Grandi navi veloci arriva un'offerta assicurativa viaggi che unisce alle garanzie contro gli imprevisti anche una vasta gamma di soluzioni di assistenza

Watermark 16 9
Per i passeggeri del gruppo Grandi Navi Veloci sono pronte tre nuove polizze studiate su misura sulle loro esigenze. Tutto merito dell'accordo siglato fra la compagnia di navigazione e il gruppo assicurativo Erv, specializzato nel settore Viaggi. Le polizze possono essere acquistate online al momento della prenotazione sui siti www.gnv.it e www.snav.it, oppure presso tutte le agenzie di viaggi, le biglietterie portuali e tramite i Contact Center di Grandi Navi Veloci e Snav.
Sono tre i prodotti proposti. Il primo prevede una copertura in caso di annullamento del biglietto a causa di malattia, infortunio, licenziamento, cassa integrazione, disoccupazione, danni all'abitazione principale e impossiblità di raggiungere il luogo della partenza a causa di incidenti e danni gravi al proprio veicolo. Questo prodotto garantisce anche la copertura dei bagagli fino a 300 euro in caso di furto e l'assistenza alla persona, compresa l'assistenza sanitaria, l'invio di ambulanza in Italia e all'estero e la disponibilità di un medico in viaggio in caso sia impossibile reperirne uno nel luogo in cui ci si trova. Le altre due polizze coprono eventuali danni ai veicoli privati e commerciali per i danni occorsi nelle fasi di imbarco, navigazione e sbarco, con un rimborso fino a 5mila euro per il singolo veicolo danneggiato, e fino a 500mila euro nel caso di incidenti che coinvolgono più mezzi.
Abbiamo scelto ERV come partner per i prodotti assicurativi, per l'efficienza, la tecnologia e la capacità di ERV Italia nel creare prodotti specifici ad alto contenuto innovativo - ha spiegato Ariodante Valeri, direttore generale Grandi Navi Veloci S.p.A -. L'offerta assicurativa è coerente e rafforza i nostri obiettivi strategici, volti a garantire un viaggio di facile fruizione, senza preoccupazioni e in sicurezza".
"Si tratta di un traguardo molto importante per noi - ha aggiunto Renato Zotti, rappresentante generale ERV Italia - perché rafforza il nostro posizionamento di player specializzato nella costruzione e nella distribuzione di prodotti assicurativi tailor-made, con particolare riferimento al canale e-commerce".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

polizza, erv,
👥

Articoli correlati

I più visti