Insurance Trade

All’Isola d’Elba con viaggio e soggiorno assicurati

Polizza ad hoc di Mondial Assistance per i passeggeri di Corsica Sardinia Ferries

Watermark 16 9
Dopo la partnership con Trenitalia, Mondial Assistance conclude un accordo analogo con Corsica Sardinia Ferries riguardante le tratte per, e da, l'Isola d'Elba. A partire dal 15 maggio tutti i passeggeri Italiani che sceglieranno le navi gialle per raggiungere l'isola potranno usufruire di una copertura assicurativa per proteggere sia il viaggio che l'intero soggiorno al prezzo flat di 2.50 euro per viaggi di sola andata o andata e ritorno.

Questo è solo un primo passo - ha commentato Antonio De Leo , direttore commerciale turismo di Mondial Assistance - che ci permette di potenziare questa importante partnership, a vantaggio dei passeggeri e del turismo in Italia".

Tra le garanzie incluse nella polizza: annullamento, assistenza 24 ore su 24, spese mediche, bagaglio e assistenza al veicolo. "Un prodotto ad hoc per la nuova linea dell'Elba - sottolinea Raoul Zanelli Bono, sales manager di Corsica Sardinia Ferries - nell'ottica del costante e continuo miglioramento del servizio al passeggero".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti