Insurance Trade

Con Motoplatinum, se guidi bene, paghi di meno

La partnership tra 24hAssistance e Yamaha premia i motociclisti virtuosi

Watermark 16 9
Bando all'uguaglianza, largo alle disparità. Arriva la polizza Rc per scooter 50, motorini e ciclomotori che, al contrario delle coperture attualmente presenti sul mercato, non tratta tutti gli assicurati allo stesso modo. Con Motoplatinum infatti i guidatori virtuosi pagano molto meno.
La polizza nasce dalla partnership tra 24hAssistance e Yamaha Motor Italia e segna l'ingresso nel nostro paese delle compagnie specializzate straniere. La compagnia 24hAssistance, sfruttando l'apertura promossa dal decreto liberalizzazioni, ha sviluppato una soluzione assicurativa ad hoc, insieme alla rivista Motociclismo e in collaborazione con i principali assicuratori stranieri specializzati nelle due ruote.
Oltre alla copertura Rc è possibile aggiungere anche l'assistenza, la tutela legale e l'infortunio del conducente, le cui garanzie non hanno nessuna franchigia se l'assicurato, al momento dell'infortunio, indossava il paraschiena.
Un'altra opportunità offerta da Motoplatinum è quella relativa alla sospensione della polizza, fino a due volte per annualità assicurativa e senza nessuna spesa aggiuntiva. Inoltre, per gli acquirenti di un nuovo scooter 50cc Yamaha, Motoplatinum è previsto il 20% di sconto sulle garanzie accessorie e la tessera Club Amici di Motociclismo".
La polizza è acquistabile online su www.24hassistance.com, al telefono 02 20564.440, presso i punti vendita 24hAssistance di Milano e Roma, nelle concessionarie Yamaha e anche su facebook (facebook.com/24hAssistance) con particolari agevolazioni per i soci del "Club Amici di Motociclismo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti