Insurance Trade

Partnership strategica tra Aec e Net Insurance

L'accordo riguarda i prodotti della Linea anticrisi e le coperture del ramo infortuni

Watermark 16 9
Aec ha firmato un accordo di partnership strategica con Net Insurance, compagnia nata nel 2000 e diventata in pochi anni tra i maggiori player nella coperture a garanzia di prestiti con cessione del quinto dello stipendio.

Secondo i termini dell'accordo, i prodotti che Aec intermedierà sono protezione affitto, copertura a tutela della morosità nei contratti di locazione residenziale, linea continua e premi No Stress (che fanno parte della linea Anticrisi) e coperture appartenenti al ramo infortuni.

Con questa nuova partnership - spiega l'amministratore delegato di Aec, Fabrizio Callarà - la nostra compagnia intende offrire ai propri corrispondenti, accanto ai rischi della responsabilità, del patrimonio e della persona, una nuova linea di soluzioni specialistiche per i rischi della famiglia".

L'accordo è stato commentato con soddisfazione anche dall'amministratore delegato di Net Insurance, Giuseppe Caruso: "La scelta di Aec come partner, oltre che a criteri di affidabilità e serietà, si ispira a logiche di integrazione, dalle quali possano nascere collaborazioni reciprocamente proficue, in termini di ottimizzazione dell'offerta finale"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti