Insurance Trade

Atradius, aperta una nuova agenzia a Milano

Sale così a 24 il numero delle filiali presenti in Italia

Watermark 16 9
Atradius, tra i maggiori player nel campo dell'assicurazione del credito, servizi di recupero crediti e cauzioni, potenzia la propria presenza in Lombardia con l'apertura di una nuova agenzia, a Milano. Sale così a 24 il numero delle agenzie Atradius in Italia.

La nuova filiale, che si aggiunge alle altre quattro già presenti sul territorio, è intesa ad ampliare e potenziare il servizio dedicato alla clientela locale, e si inserisce nel quadro di crescita e rafforzamento della presenza del gruppo assicurativo nella regione.

Questa iniziativa sottolinea la strategia del Gruppo, orientata al recupero di quote di mercato e di crescita del business, innestandosi nel processo di rafforzamento della propria struttura commerciale attraverso il potenziamento della rete, con inserimento di professionisti qualificati nei rami credito e cauzioni e con l'avviamento di nuovi nodi produttivi di riferimento sul territorio.

L'apertura di questa nuova agenzia - spiega Massimo Mancini, country manager per l'Italia di Atradius - è per noi motivo di grande soddisfazione e testimonia la vicinanza di Atradius al territorio, confermando l'impegno del nostro gruppo a offrire supporto alle aziende nel proprio percorso di crescita e di sviluppo del business".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti