Atradius, Tiziana Camisa è la nuova head of global Italy
La manager, che prende il posto di Samuel Pengel, si occuperà di guidare le aziende multinazionali nella gestione dell'assicurazione del credito
Tiziana Camisa è la nuova head of global Italy di Atradius. A partire dal primo novembre, Camisa subentrerà a Samuel Pengel, da oltre 40 anni in Atradius.
La manager si occuperà di guidare le aziende multinazionali nella gestione dell'assicurazione del credito dalla proposta iniziale fino alla formalizzazione delle polizze.
In Atradius dal 1997, Camisa ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità: dopo il suo ingresso come associate account manager è diventata product expert per l'Italia, occupandosi di tutti gli aspetti legati alla gestione delle polizze di assicurazione del credito e dello sviluppo dei prodotti assicurativi, fino ad assumere il ruolo di responsabile del team di account management della country business unit italiana.
Dal 2013 a oggi ha consolidato la propria esperienza come senior account manager global Italy.
"Sono onorata di assumere il ruolo di head global Italy di Atradius. Questa nuova sfida professionale significa continuare a mettere la mia esperienza a servizio di una realtà consolidata nel mercato assicurativo e dalla forte presenza internazionale", ha commentato Tiziana Camisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
atradius,
