Insurance Trade

Bolletta protetta, la polizza che garantisce il pagamento delle utenze

Il prodotto, sviluppato da MetLife, viene offerto gratuitamente da Sorgenia ai propri clienti

Watermark 16 9
Paura di restare senza luce per difficoltà a pagare le utenze di luce e gas? I clienti di Sorgenia non dovranno più porsi questo problema, da quando avranno Bolletta protetta. Si tratta di una polizza ideata da MetLife e offerta in modo gratuito per l'intero portafoglio prodotti in ambito residenziale e partita Iva dell'impresa energetica.

Nel caso in cui un imprevisto metta difficoltà una famiglia o un'azienda nel far fronte alle spese correnti di luce e gas, la polizza coprirà le spese relative ai consumi effettuati.
Il prodotto è stato confezionato da MetLife appositamente per i clienti Sorgenia, e prevede il pagamento delle spettanze in caso di infortunio con conseguente inabilità temporanea totale, fino a un periodo di 12 mesi dal verificarsi del sinistro. La polizza interviene, inoltre, qualora l'assicurato resti senza lavoro, grazie alla garanzia per la perdita involontaria dell'impiego.

Nell'attuale contesto di generale difficoltà economica, una polizza in grado di farsi carico di questo tipo di spesa può rappresentare un prezioso aiuto concreto per le famiglie e per le attività imprenditoriali che possono trovarsi ancora più in difficoltà di fronte a spese impreviste.

Per la realizzazione dell'iniziativa Bolletta Protetta, MetLife e Sorgenia hanno promosso l'operazione avvalendosi della consulenza di Aon Affinity, struttura che fa capo ad Aon, e che è altamente professionalizzata e specializzata nello studio di programmi assicurativi dedicati al segmento affinity.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

metlife,
👥

Articoli correlati

I più visti