Insurance Trade

GreenBox, la polizza per automobilisti eco-compatibili

Il prodotto lanciato da Toro premia chi riduce i chilometri percorsi nel corso degli anni

Watermark 16 9
Ecologica e prudente. Toro ha lanciato sul mercato GreenBox, una polizza auto rivolta agli automobilisti desidersosi di risparmiare rispettando per l'ambiente e riducendo i consumi. La polizza è stata ideata proprio per promuovere comportamenti ecoresponsabili, premiando chi riduce i chilometri percorsi in auto e offrendo da subito sconti fino al 18%, che possono arrivare al 21% negli anni successivi al primo, in base ai chilometri effettivamente percorsi. La polizza prevede un ulteriore sconto del 50% per la garanzia incendio e furto.

Attraverso l'installazione (gratuita) di un dispositivo satellitare, il cliente può usufruire di diversi conti e servizi avanzati di assistenza e sicurezza, abbinati alle garanzie incendio/furto e assistenza: furto on demand, per la localizzazione del veicolo in caso di furto; emergency call, che permette alla centrale operativa l'invio immediato dei soccorsi, in caso di incidente; e panic button, consente al guidatore di chiedere, tramite la centrale operativa, l'intervento delle Forze dell'Ordine o di Europ Assistance, in caso di pericolo.

Inoltre, grazie al programma Eco guida, accessibile dal sito dedicato e con credenziali riservate per ogni cliente, attraverso tre eco-indicatori (sosta a motore acceso, lunghezza dei viaggi, velocità costante) si potrà misurare il livello di sostenibilità del proprio stile di guida e migliorarlo, contribuendo così a salvaguardare l'ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti