Insurance Trade

Nuova campagna di comunicazione per Allianz Bank

Al centro il prodotto Team, che dal 2009 ha introdotto per la prima volta un meccanismo di competizione tra i gestori

Nuova campagna di comunicazione per Allianz Bank
Allianz Bank Financial Advisors lancia una nuova campagna di comunicazione per presentare un'evoluzione di Team, il prodotto che dal 2009 ha introdotto per la prima volta un meccanismo di competizione tra i gestori al fine di massimizzare il valore degli investimenti per il cliente finale.  
La nuova campagna, pianificata dal 22 al 30 gennaio, è sulle principali testate giornalistiche nazionali, per un totale di 18 uscite su stampa e cinque campagne digital su web. La produzione grafica è dell'agenzia Ogilvy.    

Team è composto da 18 portafogli modello e la sua forza, ha spiegato Carlo Balzarini, vice direttore generale e direttore wealth management & marketing di Allianz Bank Financial Advisors, "sta nella capacità di essere faro che ci guida nelle eventuali turbolenze dei mercati, aiutandoci a controllare le reazioni emotive che potrebbero prendere il sopravvento". 

Partito con 10 gestori, oggi ne coinvolge 18: Allianz Global Investors, Amundi Asset Management, BlackRock, Carmignac, Columbia Threadneedle Investment, Fidelity International, Franklin Templeton, Goldman Sachs, Invesco, Janus Henderson Investors, J.P. Morgan, Kairos, M&G Investments, Morgan Stanley Investment Management, Pictet Asset Management, Schroders, Ubs e Vontobel.  

"Con il continuo perfezionamento delle piattaforme unit linked Challenge Pro e Challenge Private, Allianz Bank rinnova inoltre il suo impegno a garantire soluzioni avanzate e personalizzate, supportate da strumenti tecnologici all'avanguardia come la piattaforma iLife", conclude la nota della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti