Vittoria Assicurazioni, una campagna con gli agenti
Gli intermediari protagonisti della nuova iniziativa promozionale lanciata oggi dalla società
Vittoria Assicurazioni mette gli agenti al centro della sua nuova campagna pubblicitaria. L’iniziativa è stata lanciata oggi in 188 comuni italiani, tra cui i capoluoghi di provincia Torino, Genova, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Cagliari, con oltre 4.600 affissioni e 181 pagine pubblicitarie acquistate.
La nuova campagna OOH si chiama We are V, si basa sul claim Proteggerti in ogni momento è la nostra Vittoria e si propone, come si legge in una nota stampa, di “trasmettere la professionalità e la competenza che gli agenti della compagnia mettono a disposizione dei clienti ogni giorno con profonda fierezza e grande spirito di appartenenza”.
“Siamo orgogliosi di tornare sul territorio con i volti dei professionisti che promuovono i valori di Vittoria con i nostri clienti, attuali e futuri: gli agenti. L’attenzione, la passione e la preparazione che investono nella loro attività è una ricchezza inestimabile che la compagnia riconosce e oggi omaggia anche pubblicamente”, ha commentato Luciano Chillemi (nella foto), responsabile comunicazione istituzionale e customer care di Vittoria Assicurazioni. “Oltre ad essere un enorme grazie alla nostra rete agenziale, questa campagna rappresenta, però, anche l’impegno continuo di Vittoria – ha proseguito – nella sensibilizzazione degli italiani verso il valore della protezione per prendere decisioni più consapevoli e informate per se stessi e per gli altri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA