Insurance Trade

AssiCuriamo Insieme, scelti i progetti vincitori

Sono 12 le candidature accettate dal programma curato da Vittoria Assicurazioni, Fondazione Specchio dei tempi e Fondazione Acutis

AssiCuriamo Insieme, scelti i progetti vincitori
Vittoria Assicurazioni, Fondazione Specchio dei tempi e Fondazione Acutis hanno individuato, fra sessantacinque candidature, i dodici progetti vincitori della terza edizione del bando AssiCuriamo Insieme. 

I progetti scelti si divideranno i 150mila euro messi a disposizione da Vittoria Assicurazioni, il 50% in più rispetto all’anno passato. Le candidature erano arrivate, il mese scorso, da agenti, subagenti, impiegati di agenzia e dipendenti di Vittoria. I progetti saranno sviluppati a Milano, Borgomanero (Novara), Bologna, Gorizia, Padova, Isernia, Matera, Frosinone, Taranto, Palermo e Carbonia, riguardano la prevenzione delle malattie femminili, il contrasto alla violenza di genere e dovranno concludersi entro il prossimo 31 dicembre.
Ogni progetto è in sinergia fra agenti, dipendenti di Vittoria e associazioni e onlus benefiche. 

L’anno scorso, si ricorda in una nota, erano stati realizzati nove progetti, raggiungendo 3653 beneficiari attraverso visite di prevenzione, formazione sulla sana alimentazione, sostegno a malate oncologiche, gare sportive, arte partecipata, supporto a case rifugio, azioni di contrasto alle forme di discriminazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti