Insurance Trade

UnipolSai unisce i poliambulatori Dyadea e Santagostino

Nasce così una rete di 45 strutture che mantiene i due brand

UnipolSai unisce i poliambulatori Dyadea e Santagostino
Dopo l’acquisizione dei Centri Medici Santagostino nel dicembre del 2022, UnipolSai ha annunciato oggi l’unione dei poliambulatori Dyadea e Santagostino. L’iniziativa, come si legge in una nota stampa, segna la nascita di “una rete che continuerà a operare attraverso i due brand – Dyadea e Santagostino – tramite 45 strutture polifunzionali presenti nel nord e centro Italia”.

La compagnia ha confermato l’offerta in diverse città italiane (Milano, Monza, Brescia, Bergamo, Busto Arsizio, Bologna e Roma) di servizi come prelievi, esami diagnostici, visite specialistiche, interventi chirurgici in regime di day surgery, sedute odontoiatriche, cicli di riabilitazione e fisioterapia e consulti psicologici.

“Con l'ampliamento della rete verrà potenziato l’impegno nell’offerta di servizi sanitari di eccellenza”, illustra la nota di UnipolSai. “La professionalità dei medici e l’alta qualità delle tecnologie – prosegue la nota – garantiscono un servizio di alto livello, fortemente orientato all’utente e rispettoso di tutti i suoi bisogni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti