Insurance Trade

Yolo, una polizza casa con Net Insurance

Flessibilità e personalizzazione al centro della nuova soluzione Yolo Home

Yolo, una polizza casa con Net Insurance
Yolo e Net Insurance insieme nel mercato della assicurazione casa. Le due società hanno presentato oggi, con una nota congiunta, la soluzione Yolo Home, un nuovo prodotto che protegge dai rischi legati alla proprietà o all'affitto di case per uso abitativo e tutela l’assicurato e il nucleo familiare da richieste di risarcimento danni per responsabilità civile derivanti da eventi della vita privata o legati alla gestione dell’abitazione. 

Prevista anche una copertura per spese legali riguardanti la responsabilità e i contenziosi relativi al proprietario, al conduttore e all’utente di servizi digitali. Elevati margini di flessibilità e personalizzazione: il contratto ha durata mensile e si rinnova automaticamente alla scadenza, con possibilità di disdire la polizza o di modificare garanzie e massimali a ogni ricorrenza mensile. 

Permette infine di accedere a un network di servizi aggiuntivi, come una rete di artigiani affiliati per la riparazione diretta dei danni alla casa. Sottoscrizione, attivazione e gestione avvengono sempre in maniera completamente digitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti